Si può soggiornare al Nontiscordardime affittando le stanze singolarmente con la formula di B&B, o affittando tutta la villa nel suo insieme.

Affitto della villa

Coloro che scelgono l’affitto settimanale dell’intera villa saranno accolti con un cesto di benvenuto contenente frutta e verdura del nostro orto,olio extravergine di oliva di nostra produzione, torte, pasta fatta a mano, vini e prodotti tipici marchigiani selezionati delle aziende agricole migliori.

La cucina, i giardini, la piscina e tutti gli spazi esterni sono a disposizione degli ospiti.

In questo caso gli ospiti sono liberi di gestire la loro vacanza autonomamente eccetto la pulizia della villa e delle stanze che sarà fatta almeno una volta a metà settimana o in periodi da concordare insieme asseconda delle vostre esigenze.

Affitto delle stanze con pernottamento e prima colazione

Coloro che scelgono di soggiornare al Nontiscordardime con la formula di B&B possono affittare le stanze per soggiorni di diversa durata con pernottamento e prima colazione inclusa.

La colazione è preparata secondo la tradizione marchigiana: con un buffet di dolci e di marmellate fatte in casa, cappuccino, latte, espresso, selezione di the, yogurt, cereali, fette biscottate e biscotti, salumi, affettati e formaggi di stagione, succhi di frutta, frutti e ortaggi di stagione e ….tutto quello che la fantasia ci consente di preparare con i nostri prodotti (frittate di carciofi, di zucchine o melanzane, bruschette con il nostro olio, marmellate di pomodori, di fichi e di mela cotogna e molto molto molto altro)

Le colazioni sono servite solitamente dalle 8.00 alle 10.00
su richiesta si può anticipare o posticipare l’orario.

Nel caso di affitto delle stanze mettiamo la cucina a disposizione per le esigenze dei bambini.

Gli spazi esterni rimangono a disposizione se volete fermarvi a pranzare o cenare: in questo caso potete utilizzare la cucina come “appoggio veloce” per i vostri preparativi.

Aperitivi, merende e light lunch

Durante il soggiorno, organizziamo per i nostri ospiti light lunch e aperitivi o cene a tema in base al periodo e alla stagione; Degustazioni di prodotti tipici di aziende agricole locali quali vini, formaggi, affettati, gelati……

Pag Accoglienza 3

23 giugno 2018

Pag Accoglienza 2

23 giugno 2018

Pag Accoglienza 1

23 giugno 2018